mercoledì 6 febbraio 2013

Professione fashion blogger


Ormai è qualche mese che ho aperto il blog e più mi guardo intorno, più leggo gli altri blog, più mi rendo conto che ci sono dei punti che accomunano ognuno di loro…ma non il mio!!!!

old-fashion-pictures

Ecco allora una sorta di lista di quelli che sono i dictat principali di una fashion blogger che a me mancano:

1.Le fashion blogger non hanno freddo!!! Anche con la neve e temperatura  polari, loro possono tranquillamente fare a meno delle calze. Io solitamente ne metto due paia, e se ho proprio tanto tanto freddo aggiungo il calzettone!!!!

images

2.Le fashion blogger fotografano tutto il cibo che mangiano! Io arrivo a tavola così affamata che prima di impugnare il telefono o la macchinetta fotografica ho già svuotato il piatto due volte.

birichin-dal-fashion-al-food-e-ritorno-L-owZtww

3.Le fashion blogger, o gran parte di loro, hanno un legame con la Ferragni. Ecco, questa è uno di quei misteri che deduco rimarranno tali. Se ci fate caso, tante blogger molto seguite sono amiche, conoscenti o parenti di Chiara Ferragni. Io non la conosco proprio e non abbiamo nemmeno amicizie in comune.

d595

4.Le fashion blogger hanno un fidanzato a cui piace farsi immortalare nella quotidianità. Il mio non ci pensa proprio, è ben lontano dal voler apparire!

ritaglio-specchio-large

5.Alle fashion blogger hanno capelli lunghi belli e domabili. Io ho imparato prima a tenere la spazzola in mano e poi a camminare. Sono una vittima dell’umidità e questa cosa non mi darà mai pace!!!!

capelli-crespi-rimedi_324x268

Spero che nessuno prenda troppo sul serio questa mia piccola lista, e che chi la legge possa riderci sù tanto quanto ho fatto io scrivendola!!!!

13 commenti:

  1. Beh manco il mio fidanzato sta lì a fotografarmi per ore. Veramente non se ne frega proprio di questa mia passione. Gli fa piacere ok. Ma se ne può restare fuori è ben felice. Così mentre lui se ne va alle partite di calcetto io me ne vado agli eventi di moda. Ad ognuno il proprio ;)

    Ho amici e amiche che condividono la passione per la moda e che mi aiutano per le foto sul blog. E credo sia doppiamente migliore ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  2. ... ma sai che io preferisco te alle fashion bloggers?!? Non ho mai capito come si fa a uscire senza calze e con i sandali aperti in pieno inverno ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. La solidarietà verso i "colleghi"
    baci

    Segui l'hashtag #theFashiondiet per
    essere sempre aggiornato su outfits
    e consigli moda.
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione:-) io sono una di quelle che fa finta di non aver freddo, fotografo i cibo, il mio ragazzo appare nel blog... Ma non conosco chiara! Diciamo che mi sono dovuta adattare:-) bellissimo questo post! Un bacione cara e sii sempre te stessa:-)

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/02/flower-dress.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Hi dear! thank's for your comment on my blog. i am following you now,
    See you soon! Big Kisses

    www.lipschic.com

    RispondiElimina
  6. Oh mio Dio,ma allora esistono fashion blogger umane,non sono l' unica a non fotografare il mio cibo e a indossare calze!!!Evviva!
    Grazie mille per essere passata da me,ma ancora di più per aver scritto questo post,mi sono fatta un mondo di risate :D
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. NO vabbè, ti do troppa ragione su tutto! Mi chiedo come si faccia a preferire di rischiare di morire congelate piuttosto che mettersi un paio di calze e sacrificare un minimo la bellezza dell'outfit! Per non parlare delle foto a merende e tavole imbandite, non le sopporto! quoto quoto quoto :)
    bacii

    New outfit post on my blog, "hipsteria":

    http://www.rollickingmood.com/2013/02/hipsteria.html

    RispondiElimina
  8. hahaha hai troppo ragione! Ok ammetto che fotografo il cibo [il mio pranzo che porto in ufficio.. non cibo da ristorante purtroppo!] ma indosso 8000 maglioni e almeno 2 paia di calzini! Il freddo non lo reggo!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/

    RispondiElimina