lunedì 30 settembre 2013

Isabel Marant per H&M: la mia lista


La collezione che uscirà il 14 Novembre ormai l’avrete vista tutti! Vi sarete fatti una vostra opinione e avrete spuntato quei capi che proprio dovete avere!!!!

isabel marant hm, isabel marant and hm, isabel marant per hm, isabel marant jacket

Anche io ho stilato la mia. Devo dire però che sono rimasta un pochino delusa, avevo grandi aspettative su questa collaborazione, lo stile della Marant mi piace da matti, anche una semplice t-shirt riesce a farla diventare qualcosa di unico. Ecco, quello che manca a questa collezione, oltre ad un po’ di colore, è quel qualcosa in più che caratterizza la designer. Detto ciò ci sono dei pezzi che adoro e che spero proprio di riuscire a fare miei. Dico spero perchè si vociferano prezzi da capogiro, e sinceramente se devo pagare la giacca con i ricami quasi € 300 preferisco astenermi!!! Il mio pezzo preferito però è la gonna a portafoglio laminata!!!! Già me la vedo ( grosso errore!!!!). Il bomber, dello stesso tessuto della gonna, lo trovo davvero chic, versatile, elegante e casual allo stesso tempo…lo voglio!!! La sciarpa con le frange mi incuriosisce molto così come il maglione oversize melange. Insomma di capi su cui ho messo gli occhi ce ne sono, non lo nego, sicuramente farò la levataccia e sicuramente qualcosa a casa me lo porterò! Adesso manca solo di sapere i prezzi……

isabel marant hm, isabel marant and hm, isabel marant per hm, isabel marant skirt, isabel marant hm skirt, isabel marant per hm gonna

isabel marant hm, isabel marant and hm, isabel marant per hm, isabel marant hm bomber, isabel marant hm jacket

isabel marant hm, isabel marant and hm, isabel marant per hm, isabel marant hm scarf, isabel marant hm sciarpa

isabel marant hm, isabel marant and hm, isabel marant per hm, isabel marant hm sweater, isabel marant hm maglione

isabel marant hm, isabel marant and hm, isabel marant per hm, isabel marant hm fringed boots, isabel marant hm stivali frange

isabel marant hm, isabel marant and hm, isabel marant per hm,

isabel marant hm, isabel marant and hm, isabel marant per hm, isabel marant hm dress

isabel marant hm, isabel marant and hm, isabel marant per hm,

3 commenti:

  1. Sai che a me fa impazzire il giusto? Vorrei però gli stivaletti, quelli sono davvero splendidi e molto simili a quelli della sua collezione fall che costono circa 900 euro...OMG!!! Da prendere subito!!!!

    RispondiElimina
  2. anch'io mi aspettavo di più...pazienza!!! bella la selezione che hai fatto però, un bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/09/last-day-at-milan-fashion-week.html

    RispondiElimina