lunedì 31 marzo 2014

giovedì 27 marzo 2014

Boho Chic, yes please!


Se mi chiedete qual è lo stile che mi si addice di più, quello con cui mi sento più a mio agio, non posso che rispondervi il boho chic!

boho chic, boho chic 2014, coachella 2014, gipsy style, hippy boheme, must have 2014, mochila bag, gipsy bag

lunedì 24 marzo 2014

H&M Conscious Exclusive


L’impegno di H&M per l’ambiente è ormai assodato, quello che ancora non sapete ( o forse si!) è quanto sia bella la collezione Conscious Exclusive 2014!

h&m conscious exclusive 2014, h&m conscious collection, h&m spring 2014, fashion news, ss 2014, h&m amber valletta, bohemien 2014


venerdì 21 marzo 2014

Metà e Metà


Riguardando queste foto mi sono accorta di aver suddiviso il mio outfit in due: I colori più accesi e primaverili ed il classico nero che non guasta mai!

outfit, outfit post, saucony jazz, aztec print, fashipon blogger roma, bulgari bzero1

mercoledì 19 marzo 2014

Susanna Liso P/E 14


Nessuno vede i fiori- realmente – sono troppo piccoli – non abbiamo tempo – e per vedere occorre tempo, come per avere un amico… Così mi sono detta – dipingerò quello che vedo – quello che il fiore è per me, ma lo dipingerò in grande e loro si sorprenderanno a perdere il loro tempo guardandoli – riuscirò a far sì che perfino gli indaffarati newyorkesi si soffermino a vedere quello che io vedo dei fiori.”  

Georgia O’Kieffe

susanna lisio, moda p/e 2014, georgia o'kieffe, moda e pittura, tributo artistico

lunedì 17 marzo 2014

Mix & Match!


“E’ tardi, tardissimo! Corri, sbrigati!” “No, aspetta, mi piace quest’outfit, voglio proprio fotografarlo!!!!”

outfit post, hm spring collection, isabel marant boots, isabel marant hm, fashion blogger roma, fashion blog

venerdì 14 marzo 2014

Kat Maconie Shoes


Hanno spopolato alla London Fashion Week e benché sia un marchio che si sta appena affacciando sul mercato, il suo successo è un dato di fatto. Sto parlando del brand Kat Maconie Shoes.

kat maconie shoes, kat maconie london fashio week, kat maconie, scarpe moda, moda londra, tendenze 2014. trend alert

mercoledì 12 marzo 2014

SJP Collection. Le scarpe di Carrie!



Chi di noi almeno una volta non ha sognato di mettersi, non nei panni, ma proprio nelle scarpe di Carrie Bradshaw? Da ieri questo può diventare realtà. E’ stata, infatti, presentata a Los Angeles la prima collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker in esclusiva per Nordstrom!

Sarah-Jessica-Parker-Shoe-Collection-Nordstrom, sjp collection, sarah jessica parker, sjp nordstrom, scarpe sarah jessica parker

lunedì 10 marzo 2014

Maledetta Primavera


Una giornata fredda ma con tanto sole. Un principio di primavera che primavera non è. La voglia di uscire senza giacca o maglione e sdraiarsi al sole!

outfit post, jeffrey campbell zomg, flatform,  jeffrey campbell zeppa, gonna a righe, clutch zara, fashion blogger roma, fashion blog

lunedì 3 marzo 2014

C’eravamo tanto amati!


La fine di un amore è sempre triste, l’amaro in bocca ed i ricordi che prendono spazio nella mente non riusciranno a farci dimenticare i bei momenti passati insieme!

scarpe pe 2014, sandali estate 2014, plateau, tendenze pe 2014, trend alert, sandali 2014