venerdì 30 maggio 2014

2 Anni di The Unoriginal Sin


Mi sembra ieri di aver preso in mano il pc ed aver cominciato questa bellissima avventura. E invece sono già passati 2 anni!


fashion blog, fashion blogger, fashion blogger roma, the unoriginal sin

giovedì 29 maggio 2014

Wedding look!


I matrimoni di maggio, soprattutto la sera, mi mettono sempre in crisi! Che clima ci sarà? Morirò di freddo? Domande che so non avranno risposte se non a cosa fatta!

look da matrimonio, wedding look, wax, wax print, marco gentile, marco gentile roma, fashion blogger roma

martedì 27 maggio 2014

NATIV_E by White Gallery


Il White Gallery non si smentisce mai e per inaugurare il nuovo look dato al reparto Native ha pensato di superare se stesso!

native white gallery, white gallery, fashion store roma, eventi roma, fashion blogger roma, fashion blog

giovedì 22 maggio 2014

Marimekko per Banana Republic


“Dalla Finlandia con colore!” Questa la parola d’ordine della nuova capsule collection lanciata oggi da Banana Republic in collaborazione con Marimekko.

marimekko for banana republic, marimekko capsule collection, marimekko, banana republic limited edition, banana republic collaboration

lunedì 19 maggio 2014

“Love it! Sesso consapevole”


Lo scorso 14 maggio in una location d’eccezione, Villa Laetitia a Roma, si è svolta la serata di sostegno alla campagna sulla contraccezione “ Love it! Sesso consapevole”.

lapillolasenzapillola, love it! sesso consapevole, italian fashion blogger, eventi roma, villa laetitia roma, fashion blogger,

mercoledì 14 maggio 2014

Vitti Ferria Contin & White Gallery


Metti il lancio di una Capsule Collection di una designer pazzesca, metti che la presentazione si svolgerà nel luogo culto dello shopping romano e avrai gli ingredienti per un evento davvero super!

vitti ferria contin, white gallery, white gallery roma, evento white  gallery, fashion store roma, shopping roma, gioielli vitti ferria contin

lunedì 12 maggio 2014

L’ eco-design di Mamami


E’ primavera, sbocciano i fiori! Per Ludovica Venier, designer del brand Mamami, i fiori sbocciano tutto l’anno!

mamami, mamami ludovica venier, eco-designer, collane fiori, flower designer roma, trend allert 14

giovedì 8 maggio 2014

C J Blanx: L’occhiale “Fai da te”!


Quante volte abbiamo provato degli occhiali da sole ma qualcosa non ci convinceva? Troppo larghi, bel modello brutto colore, lenti troppo sfumate e via dicendo! Bhe, il marchio Australiano C J Blanx ha pensato a tutti gli indecisi come noi e ha creato una linea di occhiali “ Fai da te”!

cj blanx, customize sunglasses, occhiali da sole personalizzabili, cj blanx australia, sunnies pe 14

martedì 6 maggio 2014

Trend Alert: I ragnetti di Susana Traca


I più attenti di voi avranno sicuramente notato che uno dei must have per la bella stagione guarda al passato come mai prima! I famosi ragnetti, le scarpe che ci mettevano le mamma da bambini per andare sugli scogli, in plastica colorati o trasparenti, vivono per l’estate 2014 una nuova gloria!

susanna traca, susanna traca ragnetti, ragnetti glitter, susanna traca glitter shoes, trend allert pe 14, must have pe 14, fashion news

venerdì 2 maggio 2014

In my place


“In my place” al mio posto, nel mio posto! Ognuno di noi ha una sua collocazione, un luogo dove riesce a sentirsi se stesso,dove sta bene! Per me è la mia casa!

outfit post, fashion blogger outfit, fashion blog, print skirt, zara skirt 14, in my place, gipsy outfit, country putfit, coachella 2014