martedì 28 ottobre 2014

Sarah and The City…And me!!!


Carrie Bradshaw alla conquista di Roma! Potrebbe essere questo il titolo del film che Sarah Jessica Parker sta girando in questi giorni per le strade della città eterna!

SARAH JE3SSICA PARKER, SARAH JESSICA PARKER ROMA, SARAH JESSICA PARKER ZARA, SJP, CARRIE BRADSHAW ROMA, SARAH JESSICA PARKER FILM ITALIA

martedì 14 ottobre 2014

Mai più senza…Mighty Purse!!!


Ci sono cose che cambiano la vita, oddio non esageriamo, diciamo che ti aiutano a vivere meglio! Prima del cellulare non capivamo nemmeno quanto fosse utile uno strumento del genere, adesso non potremo stare senza. Così è stato per Mighty Purse, fedele e fashion alleata di ogni dispositivo elettronico che si rispetti!

mighty purse, mighty purse italia, caricatore cellulare portatile, caricatore esterno, batteria cellulare portatile, fashion news,

venerdì 3 ottobre 2014

Cenerentola 2.0


Ai giorni d’oggi le principesse hanno notevolmente rivalutato il loro status e le loro abitudini. Se fino a poco ( forse!!) tempo fa bastava essere garbate e ben vestite per dare l’impressione di avere un animo e soprattutto un aspetto regale nell’era del 2.0 cambia tutto!

outfit, midi skirt, scarpe zara, fashion blogger roma, fashion blog