mercoledì 13 giugno 2012

New in my beauty case

Chi mi conosce sa che a me le cose facili proprio non piacciono! Ecco allora che per complicarmi la vita reperisco prodotti beauty dalle party più disparate del globo!!! Oggi vi parlo di alcune new entry, o meglio "re-entry" di cui sono diventata dipendente! Gli smalti Essie molte di voi già li conosceranno, ottimi, durano molto e hanno migliaia di varianti di colore. Unica pecca il prezzo! In Italia si aggirano tra i  €12/15, negli USA stanno sui 7 dollari! Capite bene perché quando parto ne faccio incetta!!!



Sempre dagli USA arriva la Mint Julep Masque di Queen Helene. Sapete il detto "minima spesa, massima resa"? Questa maschera lo incarna alla perfezione. Purifica, idrata e tonifica la pelle,ed ha un prezzo veramente irrisorio. Vi giuro è portentosa!


 Anche un semplice burro di cacao diventa impresa ardua per me! Adoro Carmex da sempre e non giro mai senza un tubetto con me, ma anche lui, o lo prendi fuori oppure on-line.




 La terra della Nars, marchio eccellente nel campo dei make up, la uso ormai da tantissimi anni e non potrei più farne a meno



Per finire la mia ultima scoperta: la crema Embryolisse, precisamnete il lait creme concentre. Una casa Francese che penso non abbandonerò più!!! La Crema è portentosa. Non unge ed idrata come pochi prodotti fanno, almeno sulla mia pelle . La uso anche come struccante quando viaggio, e spesso, soprattutto dopo essere stata al mare, come maschera idratante. Voi li avete mai provati? 



9 commenti:

  1. Mi incuriosisce il burro di cacao, visto che ne sono dipendente..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  2. conosco quasi tutti i prodotti. Infatti questo burro di cacao e la crema idratante di cui parli non li ho mai provati... quasi quasi ci faccio un pensierino :) dove li trovi on line?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la crema puoi trovarla su http://www.bbcreamitalia.com costa un po' di più ma è sempre accessibile, e ti assicuro che è portentosa! il burro di cacao lo trovi anche su asos, prova quello alla menta è buonissimo!!!!

      Elimina
  3. Il Carmex m è capitato d trovarlo anche qui in Italia da Oviesse (precisamente a Torino)! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai!!!! io nel mio oviesse non l'ho mai visto, adesso li girerò tutti!!!! grazie per la dritta :)

      Elimina
  4. gli smalti li conosco e li ho :) in america ho fatto incetta degli smalti opi invece! interessante la crema!!! un bacio!
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro anche gli opi!!!!la crema è meravigliosa, te la consiglio!!! :)

      Elimina
  5. Ma che belli gli Essie!!! Non ne ho nemmeno uno!

    Ti seguo su fb e gfc :) ti aspetto :)!
    http://www.followpix.com/2012/06/goldenpoint-girl.html

    RispondiElimina