venerdì 14 dicembre 2012

Un outfit da fine del mondo!!!


Per chi non se ne fosse accorto il fatidico 21 dicembre sta arrivando e con lui, a detta dei Maya, anche la fine del mondo!!!

esplosione-colorata-nello-spazio
C’è chi ci crede e chi no, fatto sta che al momento ancora non ho deciso bene cosa indossare per quel giorno così importante!!!! Il mio primo pensiero è stato: “ se veniamo sterminati tutti, l’unico modo in cui ciò è possibile che avvenga  è un’esplosione!”. In questo caso troverei azzeccatissimo il vestito di MSGM con i fuochi d’artificio, tanto per ironizzare un po’!!!

msgm, msgm abito fuochi d'artificio, masgm dress, fashion blogger roma, 21 dicembre maya


Poi ho pensato: “ se muoio oggi non avrò mai indossato l’abito bianco, (e per abito bianco intendo L’ABITO BIANCO).” Visto che la cosa non mi andava a genio e che probabilmente l’abito che indosserò il 21 me lo terrò per l’eternità, tanto vale puntare in alto!!! Dunque quando ho visto questo Lanvin ho capito che era lui!!!

lanvin, fashion blogger roma, lanvin dress, 21 dicembre, profezia maya


Certo che se finissi all’inferno con un abito del genere sai il caldo!!! Ragion per cui il mio pensiero è andato ad un abitino di Calipso St.Bart tutt’altro che pretenzioso!!! Rigorosamente rosso, così da mimetizzarmi tra le fiamme, e molto molto fresco! Scelta vincente a mio avviso vista la location!

calipso st. bart. calipso st. bart dress, abito calipso st. bart, 21 dicembre 2012,profezia maya

E se invece finissi in paradiso? Un abito del genere non andrebbe proprio bene, troppo scostumato per la circostanza!!! Meglio optare per un classico, qualcosa che si, ti fa notare, ma non per quello che metti in mostra, dunque uno Chanel! Opterei per un vintage, tanto per non sbagliare, così se dovessi incontrare Madame Cocò sai come sarebbe contenta!!!

chanel tailleur, coco chanel, tailleur eleganti, chanel vintage tailleur, 21 dicembre maya


A questo punto non mi resta che il “problema” degli accessori, e qua entro proprio nel panico!!! Tacco alto, basso, borsa grande o piccola... Le stiletto di Ysl mi tentano molto, ma se come penso io ci sarà un’esplosione correre con quelle sarebbe dura!!!
ysl pumps, stiletto ysl, scarpe ysl, 21 dicembre maya

E’ anche vero che “se bella vuoi apparire un poco hai da soffrire”!!! Quindi probabilmente opterò per loro e se mai dovessi correre lo farei a piedi nudi!!! Ultimo ostacolo da superare è la scelta della borsa. Mi piacerebbe un qualcosa di originale, di un designer emergente, poco visto e molto chic!!! Fortuna ha voluto che Benedetta Bruzziches disegnasse questa meraviglia qualche mese fa, così mi ha decisamente semplificato le cose!!!

bruzzicat, benedetta bruzziches, bruzziches borse, bruzziche bag


Probabilmente, anzi sicuramente, il 22 sarò ancora qua a scrivere ed ironizzare su qualcos’altro, o magari a mostrarvi proprio un outfit scattato il 21! Probabilmente non avrò mai uno tailleur vintage di Chanel e altrettanto probabilmente non indosserò  quello splendido Lanvin, ma pensare a come sarebbe se… e a cosa farei io se…mi ha divertito e spero abbia divertito anche voi!!!

6 commenti:

  1. Oddio l'outfit col vestito bianco ... fantastica l'idea! huauuha

    RispondiElimina
  2. Troppo carina l'idea di questo post.. e hai selezionato pezzi carinissimi =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ahahah bellissimo questo post cara!!
    Adoro l'abito bianco di Lanvin e queste piccole meraviglie di borse.
    baci, Fede.

    www.tuseichic.blogspot.it

    RispondiElimina