lunedì 16 settembre 2013

Come ci vestiremo?


La nuova moda si vestirà di vecchio! O meglio, ciò che ha fatto moda nelle stagioni passate sarà riconfermato  e “rivisitato” per dare nuova forma al nostro guardaroba!

must have 13/14, moda autunno inverno, total denim 14, fashion style, street style 14

Imperativi, linee guida e piccoli accenni che avevano fatto capolino nelle precedenti collezioni di grandi nomi e non, ora si impongono più decisi che mai e diventano i veri must have di stagione! Ma procediamo con ordine:

 Le Felpe:
L’anno scorso sono state una vera e propria rivelazione. Nessuno ne è rimasto immune e da capo prettamente ginnico sono diventate l’oggetto del desiderio da sfoggiare in ogni dove. Quest’anno non saranno da meno! Vestite di materiali differenti, vedi il neoprene, tagliate a mo di crop top o dalle linee più morbide, le felpe si confermano un must have di stagione.

must have 13/14, felpa neoprene, felpa msgm neoprene, felpa n21, felpa msgm

must have 13/14, felpa crop top, felpa msgm, felpa msgm logo

 Denim:
E quando mai non è andato di moda, direte voi?! Infatti il denim è e sarà uno di quei passepartout del nostro guardaroba. Unica differenza sarà l’accostamento, se prima il total denim o denim su denim che dir si voglia, veniva tacciato di poca originalità, troppo anni ‘80, adesso “sa da fare”! Meglio optare per gradazioni differenti ed accostare nuance simili ma mai identiche, meglio ancora osare con un patched jeans ( andate subito a comprarne uno perchè di loro si parlerà moooollllttttoooo!!!!), risultato assicurato!!!

must have 13/14, jeans patchwork, denim patchwork, moda 13/14

must have 13/14, jeans patchwork, denim patchwork, moda 13/14

street style denim, patched jeand, jeans patchwark,  must have

 Ankle Boots:
Lo stivaletto è e sarà sempre parte integrante del guardaroba do ognuno di noi! Se poi fa moda ancora meglio! In principio fu Isabel Marant a non inventarsi nulla di nuovo facendolo però diventare un capo cult che viene riproposto ormai da diverse stagioni. Di modelli ce ne sono a bizzeffe, per tutti i gusti e per tutte le tasche; alti bassi, con carrarmato o rasoterra, super sexy o super easy. Ogni look ha il suo stivaletto, guai a fare senza!!!

isabel marant ankle boots, boots isabel marant, ankle boots 14. must have fashion

stivaletto carrarmato, carrarmato 13/14, stivaletto moda, must have 13/14

ankle boots, fashion boots, must have 13/14, boots must have

2 commenti:

  1. Adoro questi trends!! Bacione cara!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/09/alessia-sica-sweater.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Brava amore!!! Sempre brava e utile!!!

    RispondiElimina