venerdì 20 dicembre 2013

Christmas Panic!


- 5 al Natale ed eccola lì, come ogni anno, quello che amo definire Christmas panic!!!

regali natale, idee regalo, idee regalo natale 2013, natale 2013, regali di natale


L’ansia da regalo prima o poi arriva a tutti, anche se facciamo parte della categoria dei “Ad ottobre ho già fatto tutti i regali, così sto tranquillo”, state certi che il pensierino dell’ultimo minuto esce fuori…e lì son guai!!!! Il tempo stringe, le strade sono colme di gente, i negozi pieni e la nostra fantasia sta a zero! La combinazione “sciarpa+guanti” è un salvagente che fa gola a tutti, ma quante ne avremo ricevute e regalate negli anni???? Quest’anno per quelli come me che ancora sono alla ricerca degli ultimi regali ecco qualche piccola idee, salva-tempo, salva-dono e salva-portafoglio!!!

Novità delle novità, oggetto che diventerà fondamentale nella borsetta di ogni donna, il Mighty Purse, una pochette con cavo incorporato che ricarica telefonino e tablet!!!! Geniacci che non sono altro!!! Un regalo più che gradito per chi gira con caricatori vari in borsa ed è sempre alla ricerca di una spina!!!
mighty purse, pochette ricarica cellulare, pochette cavo cellulare, idee regalo natale 2013

mighty purse, pochette ricarica cellulare, pochette cavo cellulare, idee regalo natale 2013

Il copri tazza è tendenzialmente un oggetto inutile, diciamocelo! Ma quant’è carino!!!!! Fa molto atmosfera baita e sotto le feste questo rosso starebbe bene in qualunque casa!

copri tazza benetton, copri tazza lana, copri tazza, copri taza lana benetton

Per chi è sempre alla ricerca del regalo particolare, per le fashion victim più decise e per tutti coloro che amano le cose “strane” la clutch book è perfetta! Una borsa mascherata da libro? Pazzesca!!!! ( io ho già adocchiato la mia!!!!)su Etsy ne trovate per tutti i gusti!

clutch book, borsa libro, olympia letan, charlotte olimpia clutch book, book bag

Cake designer in erba? Questo è l’oggetto che fa per voi! La Biscopistola! Una sorta di “aggeggio” che ricorda molto quello per mettere il silicone, che spara pasta frolla!!! Formine varie e punte diverse completano il tutto e lo rendono un oggetto davvero divertente per chi in cucina è alle prime armi ma ama cimentarsi!!!

biscopistola, pistola biscotti, cake design, arnesi da cucina

Per chi è sempre in ritardo il regalo più scontato è sicuramente un orologio, facciamo in modo allora che sia colorato e divertente!!!! Hoops propone una miriade di colori e la forma semplice e lineare lo rende adatto a tutte le personalità!!!

Glam Gummy_hoops, orologi hoops, hoops watch

Luxury_hoops, orologi hoops, hoops watch

Per le “fissate” con il make up, quelle che abbinano sempre rossetto e smalto, quelle che non escono di casa se non è tutto coordinato…Bhe a loro ha pensato Dior con la mini pochette da portare sempre in borsetta!!!!

Dior-Natale-2013, dior trousse, dior make up, smalto dior, rossetto dior

L’ombrello è sicuramente uno dei regali meno originali, ma sempre graditi ( personalmente perdo quasi un ombrello al mese quindi ben vengano!!!). Questo è il Birdcage di Lulu Guinness. Amo gli ombrelli trasparenti quindi probabilmente sono poco obbiettiva, ma questo reputo sia veramente un Top Gamma!

lulu guinness birdcage umbrella, lulu guinness umbrella, fashion umbrella

Se avete altre idee o consigli sono ben accetti, perchè si sa che non sono mai abbastanza!!!! Intanto buono shopping!!!

4 commenti: