lunedì 16 dicembre 2013

Dear Santa…


Caro Babbo Natale, o Dear Santa, dipende da dove sei quando leggerai la mia lettera, quest’anno sappi che le scuse stanno a zero quindi armati di buona volontà e comincia darti da fare!

lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

Non mi incantare con la storia della crisi e balle varie, oggi anno la stessa scusa, ormai non regge più! Forse sono partita col piede sbagliato, troppo agguerrita eh? Ma anche tu mettiti nei miei panni, no? Detto ciò ti invito a leggere con attenzione la mia “letterina” con tanto di sussidio fotografico per essere certa che non sbaglierai, ma tu, lo sappiamo tutti, che nonostante l’età sei più arzillo che mai!
Cominciamo con una bella borsa nera! Mi manca! Davvero! Pensa che più che nella lista dei regali volevo metterla nella lista della spesa tanto è fondamentale! Con Celine vai sul sicuro, io opterei per la Trapeze, ma se non la trovi, o meglio se ancora non ti sei messo in lista d’attesa, va bene anche una Trio!


celine-trapeze-bag, lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

celine3, celine trio bag, borsa celine, lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

L’inverno fa freddo e lo sai meglio di me. Il cappello, tu insegni, è fondamentale se fashion è meglio! Ti pregherei di non sbagliarti e di non farmi trovare sotto l’albero uno come il tuo, non che non sia carino ci mancherebbe, ma quello che ho puntato io è un pochino diverso! Si chiama Fedora ed è di Borsalino, nero grazie!


borsalino-classico, fedora, borsalino, lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

Sulle scarpe di Valentino noto che sei un po’ duro di comprendonio. Stessa richiesta 365 giorni fa! Ora, magari hai avuto difficoltà a trovare il mio numero oppure sotto Natale tutte ti chiedono queste scarpe, non lo so. Se comunque ti mettono in lista e te le fanno arrivare a Marzo io potrei tenere l’albero in salotto fino a quel giorno così non se ne accorge nessuno che non è Natale! Vedi tu!

valentino rockstud, valentino scarpe, lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

Le cinture non sono mai abbastanza, e quella di Moschino proprio mi manca! Sarebbe perfetta con i pantaloni di pelle di J brand che mi porterai!!!

cinta moschino, moschino belt, lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

j brand leather pants, pantaloni pelle, lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

Passiamo adesso alle chincaglierie: Non è Natale se non arriva qualcosa di superfluo ( come avevo detto all’inizio tutto ciò che è elencato sopra fa parte del fondamentale!!!). Tu che sei sempre sul pezzo avrai notato che quest’anno vanno gli orecchini “piercing”. Dior ne ha proposto uno molto carino non mi dispiacerebbe affatto, anzi! Conosci poi molto bene la mia passione per gli anelli, Delfina Delettrez ne fa di bellissimi, scegline uno a gusto tuo, mi fido ( io la foto del mio preferito te la metto comunque ma non voglio influenzarti affatto!!!).

mise en dior, orecchini dior, orecchini perle dior, lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

eye-piercing-ring, delfina delettrez ring, delfina delettrez eye ring, lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

Di seguito ti metto un po’ di foto di oggetti che non farebbe parte della lettera ma che possono esserCI di aiuto nel caso tu non riesca a trovare qualcosa di cui sopra!

Maglione Kenzo

Kenzo-Sweater, maglione kenzo, lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

phillip lim pashli, lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

Portafoglio Chanel ( sai che me l’hanno rubato e sono ancora senza?)

portafoglio chanel, chanel wallet, lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

Stivaletto Sandro Paris ( mooooltooo Givenchy style!)

sandro_ch791h-20_v_2, sandro boots, givenchy chain boots, lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

Insomma caro Babbo, mettiti all’opera che il tempo stringe. Copriti bene che girare di notte alla tua età non è proprio il massimo e stai attento a non farti fregare che di merce finta ne gira fin troppa  anche da chi proprio non te lo aspetteresti!!!!
Grazie in anticipo
tua
Costanza

13 commenti:

  1. Ma una come te ma ci va a lavorare? ma ti rileggi quando scrivi 'ste vaccate oppure vai di getto tipo sciacquone del cesso?!?! povera italia...povera te...italiana media! ti auguro un forcone su per il culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una domanda: ma come ci sei capitato/a sul mio blog? No perché se cercavi nozioni su come scindere l'atomo hai sbagliato parecchio! Secondo ti pregherei di usare un linguaggio meno volgare, a casa tua fai quello che vuoi ma qua siamo a casa mia e certe cose non le gradisco proprio! Grazie

      Elimina
  2. ma esiste questo tipo di persona ancora? pensavo si fossero estinte....forse questa è l'ultima....speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringraziando Dio ci sono ancora persone che sanno giocare ed essere ironiche! Ti consiglierei di frequentarne di più apprezzeresti molte più cose della vita!

      Elimina
  3. Ma oltre a scrivere con anonimo, non sai leggere? Il post e' ovviamenete ironico e la wish list e' spesso, come dicve il nome , una lista di desideri, fittizia e virtuale...che leggi afre un post su un blog di moda se non ne capisci il senso? Vai a lavorare tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mettiamolo il nome va, leggo perchè ci sono capitato per caso. Sarà pure ironico, e si capisce, ma il cervello che le partorisce è settato su questo livello di intelligenza...credo sia innegabile capirlo attraverso la lettura di altri articoli. C'è gente che vive così....Come ha scritto il primo...povera italia.

      Elimina
    2. Caro Francesco per mia fortuna so disquisire di più argomenti ed a differenza di molti (vedi commenti precedenti! ) capisco i sensi dei discorsi! Per mia sfortuna non campo così ma c'è gente che lo fa ed ha tutta la mia stima. Se in un periodo storico come quello che stiamo vivendo ci piangiamo addosso e non tentiamo di reinventarci siamo fritti!!!! Sorridi che la vita ti sorride!

      Elimina
    3. più che un modo per reinventarci in un periodo di crisi a me sembra l'ostentazione di una bambina viziata che cerca di mettersi in mostra il più possibile insultando così chi deve vivere con gli stessi soldi che tu spendi per una borsa!....e parli di momento che stiamo vivendo, ma cosa vivi tu? tu che spendi 1500 euro per una borsa vivi "questo momento"....comunque....al buon gusto non si comanda ;)

      Elimina
    4. Ti ringrazio per avermi definita "bambina", vuol dire che i miei 32 anni me li porto bene!!! Questo tuo processo all'intenzione mi sembra sia fuori luogo! 1) questa che hai letto è una lista di desideri. Tutti desideriamo cose belle io per prima! Tu ne desideri di brutte?! 2) se avessi letto altri post anche di outfit avresti visto che borse da 1500 non ne ho, ma se me le potessi permettere stai certo che non mi farei problemi ad infossarle! 3) se leggi un blog e trovi scarpe e borse quello è un fashion blog, per la politica cercare altrove! La morale ti pregherei di
      farla a qualcun'altro! Ognuno di noi ha i propri problemi ma non mi sembra questo il luogo in cui spiattellare i miei! Detto ciò ti auguro un buon natale rilassante e spensierato!

      Elimina
  4. Continuerò a farti complimenti ma trovo veramente infantile il voler negare l'evidenza (visti i tuoi "outfit"!)e considerando che sei tu quella che ha deciso di spiattellare qui la sua vita!detto questo buon natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivata a questo punto penso di averti dato fin troppa importanza! Non ho ne l'ambizione ne la presunzione di cambiare il tuo pensiero! Non intendo giustificarmi anche perchè non c'è nulla da giustificare! Posso solo suggerirti per il futuro di limitarti a non leggermi! Ti rinnovo gli auguri di buone feste e mi raccomando che siano rilassanti!!!

      Elimina
  5. Le rockstud le vorrei tanto anche io!
    E Costanza sono con te in tutto e per tutto!
    Chi lavora e si guadagna onestamente i suoi soldi, ha diritto di spenderseli come vuole, fosse anche per una "frivolezza".
    Quelli che non vanno a lavorare mi sa che sono quelli che hanno tempo per andare in piazza con le bandiere!
    E poi qui si parlava di wishlist, quindi di ipotetici desideri...
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa! Mi fa piacere che il senso del post si percepisca per quello che è!!!! Sei davvero un tesoro!!!! Le mie rockstud credo che finiranno dritte nella whishlist dell'anno prossimo!!!! ;) un abbraccio!!!!

      Elimina