giovedì 17 luglio 2014

AltaRoma vista da me!


Anche quest’edizione di AltaRoma si è conclusa e come ogni volta la sensazione che mi accompagna è quella dell’ultimo giorno di scuola!

altaroma, altaroma luglio 2014, altamoda roma, moda roma,


Cinque giorni possono sembrare pochi ma vissuti a stretto contatto, quasi in maniera simbiotica, vi assicuro che lasciano il segno. La cosa più bella è ritrovarsi lì, a distanza di mesi, rivedere facce che fanno parte di un ricordo bellissimo e che sai che anche questa volta lasceranno il segno. Stringere rapporti più stretti, avere la possibilità di conoscere meglio persone che vedi spessissimo ma sempre di sfuggita. Arrivare a tarda sera stremati sapendo che tempo per riposarsi non ce n’è ( le foto non si scaricano da sole, i pezzi non si scrivono da soli e l’alba è troppo vicina!). Ritrovarsi ogni mattina al bar stampa a prendere uno, due,meglio tre caffè e vedere che non sei l’unica che ha fallito miseramente nel tentativo di nascondere le occhiaie! Trovarsi fianco a fianco a veri e propri maestri della professione e parlare come colleghi e amici di lunga data. Rimpiangere il panino che non hai avuto la forza di mangiare ma che ti avrebbe salvato dalla stanchezza del pomeriggio. Correre correre e ancora correre come se la meta non arrivasse mai! Quest’edizione è stata bellissima, ricca di eventi che hanno lasciato il segno, ma il segno più bello è il ricordo che porto con me...Aspettando il prossimo inizio!

1 commento:

  1. Sono felice che ti sia piaciuta! E' bello sentire il tuo entusiasmo...molto, molto raro in questo momento della moda che tutti vogliono vedere nero per forza! Viva la tua grinta, la tua voglia di esserci, di stare sul pezzo e di saperlo trasmettere, questo è un grande dono! <3

    RispondiElimina