Ormai è qualche mese che ho aperto il blog e più mi guardo intorno, più leggo gli altri blog, più mi rendo conto che ci sono dei punti che accomunano ognuno di loro…ma non il mio!!!!
Ecco allora una sorta di lista di quelli che sono i dictat principali di una fashion blogger che a me mancano:
1.Le fashion blogger non hanno freddo!!! Anche con la neve e temperatura polari, loro possono tranquillamente fare a meno delle calze. Io solitamente ne metto due paia, e se ho proprio tanto tanto freddo aggiungo il calzettone!!!!
2.Le fashion blogger fotografano tutto il cibo che mangiano! Io arrivo a tavola così affamata che prima di impugnare il telefono o la macchinetta fotografica ho già svuotato il piatto due volte.
3.Le fashion blogger, o gran parte di loro, hanno un legame con la Ferragni. Ecco, questa è uno di quei misteri che deduco rimarranno tali. Se ci fate caso, tante blogger molto seguite sono amiche, conoscenti o parenti di Chiara Ferragni. Io non la conosco proprio e non abbiamo nemmeno amicizie in comune.
4.Le fashion blogger hanno un fidanzato a cui piace farsi immortalare nella quotidianità. Il mio non ci pensa proprio, è ben lontano dal voler apparire!
5.Alle fashion blogger hanno capelli lunghi belli e domabili. Io ho imparato prima a tenere la spazzola in mano e poi a camminare. Sono una vittima dell’umidità e questa cosa non mi darà mai pace!!!!
Spero che nessuno prenda troppo sul serio questa mia piccola lista, e che chi la legge possa riderci sù tanto quanto ho fatto io scrivendola!!!!
Beh manco il mio fidanzato sta lì a fotografarmi per ore. Veramente non se ne frega proprio di questa mia passione. Gli fa piacere ok. Ma se ne può restare fuori è ben felice. Così mentre lui se ne va alle partite di calcetto io me ne vado agli eventi di moda. Ad ognuno il proprio ;)
RispondiEliminaHo amici e amiche che condividono la passione per la moda e che mi aiutano per le foto sul blog. E credo sia doppiamente migliore ;)
XOXO
Arianna
http://aryannastyle.blogspot.it/
https://www.facebook.com/AryannaStyle
ahahaha!!! allora non sono l'unica!!! ;)
Elimina... ma sai che io preferisco te alle fashion bloggers?!? Non ho mai capito come si fa a uscire senza calze e con i sandali aperti in pieno inverno ah ah ah
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.it
claudia sei troppo carina!!!!! grazie di cuore!!!
EliminaLa solidarietà verso i "colleghi"
RispondiEliminabaci
Segui l'hashtag #theFashiondiet per
essere sempre aggiornato su outfits
e consigli moda.
http://thefashiondiet2.blogspot.it
troppo forte questo post ;)
RispondiEliminaHai proprio ragione:-) io sono una di quelle che fa finta di non aver freddo, fotografo i cibo, il mio ragazzo appare nel blog... Ma non conosco chiara! Diciamo che mi sono dovuta adattare:-) bellissimo questo post! Un bacione cara e sii sempre te stessa:-)
RispondiEliminahttp://www.lefamilledelamode.com/2013/02/flower-dress.html?m=1
io sul freddo proprio non ce la farei!!!!! ;)baci
EliminaHi dear! thank's for your comment on my blog. i am following you now,
RispondiEliminaSee you soon! Big Kisses
www.lipschic.com
Oh mio Dio,ma allora esistono fashion blogger umane,non sono l' unica a non fotografare il mio cibo e a indossare calze!!!Evviva!
RispondiEliminaGrazie mille per essere passata da me,ma ancora di più per aver scritto questo post,mi sono fatta un mondo di risate :D
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/
NO vabbè, ti do troppa ragione su tutto! Mi chiedo come si faccia a preferire di rischiare di morire congelate piuttosto che mettersi un paio di calze e sacrificare un minimo la bellezza dell'outfit! Per non parlare delle foto a merende e tavole imbandite, non le sopporto! quoto quoto quoto :)
RispondiEliminabacii
New outfit post on my blog, "hipsteria":
http://www.rollickingmood.com/2013/02/hipsteria.html
hahaha hai troppo ragione! Ok ammetto che fotografo il cibo [il mio pranzo che porto in ufficio.. non cibo da ristorante purtroppo!] ma indosso 8000 maglioni e almeno 2 paia di calzini! Il freddo non lo reggo!
RispondiEliminaxoxo
http://www.omgfashionotvictim.com/
ahahah adoro!
RispondiEliminawww.curlymorning.com