Quando la moda incontra la praticità il risultato è perfetto, ed io non posso che diventarne dipendente!!!
Ho sempre amato le felpe, sono comode calde e versatili, ma fino a qualche tempo fa non erano viste di buon occhio nel fashion system! Quest’anno invece qualcuno si sveglia e da nuova vita e nuova gloria ad un capo che negli anni ‘70/‘80 aveva raggiunto il suo apice di popolarità. Nuove stampe, nuovi trattamenti e nuovi tagli rendono la felpa il capo must di questa stagione. Accostamenti azzardati e combinazioni bizzarre l’hanno vista protagonista in molteplici occasioni, dalle più casual alle più rigorose! Protagonista indiscussa dello street style si è meritatamente guadagnata la classifica dei capi must 12/13. Io non potrei farne a meno, mi piace giocare con gli accostamenti e mi piace la vastissima scelta che si ha per questo capo! Finalmente praticità e moda vanno a braccetto!!!!
What i wear: Flamingos Jumper: HM Trend Striped shirt: Hm Skirt: Topshop Hells: Office London Sparkly bangle: HM Rings: Asos Chrome Nailpolish: Essie |
la felpa è stupenda!!!! bacioneee
RispondiEliminahttp://www.lefamilledelamode.com/2013/03/jo-no-fui-backstage-fashion-show.html
Concordo,sto amando anche io tantissimo le felpe,comode e belle sopratutto appunto quelle con alcune stampe particolari:)
RispondiEliminaquesta nel mio h&M nn lo mai vista:( ma è carinissima,ma mi piace un sacco anche la camicia a righe sempre da h&M?devo andare a vedere,sinceramente quella di zara costa troppo e quindi volevo trovare un alternativa meno costosa:)
Ciao Marisa, si anche la camicia è di hm, costa una sciocchezza, ti consiglio di guardare anche lo shopping online di forever21, hanno tante alternative e prezzi vantaggiosissimi!!!! un bacione
Eliminaadoro post dove sono indicati i capi con relativo brand! non amo le felpe ma questa è proprio carina!
RispondiEliminase ti va passa a vedere i miei accessori, sono su fb come fra jwls.
ti aspetto :)