La nuova moda si vestirà di vecchio! O meglio, ciò che ha fatto moda nelle stagioni passate sarà riconfermato e “rivisitato” per dare nuova forma al nostro guardaroba!
Imperativi, linee guida e piccoli accenni che avevano fatto capolino nelle precedenti collezioni di grandi nomi e non, ora si impongono più decisi che mai e diventano i veri must have di stagione! Ma procediamo con ordine:
Le Felpe:
L’anno scorso sono state una vera e propria rivelazione. Nessuno ne è rimasto immune e da capo prettamente ginnico sono diventate l’oggetto del desiderio da sfoggiare in ogni dove. Quest’anno non saranno da meno! Vestite di materiali differenti, vedi il neoprene, tagliate a mo di crop top o dalle linee più morbide, le felpe si confermano un must have di stagione.
Denim:
E quando mai non è andato di moda, direte voi?! Infatti il denim è e sarà uno di quei passepartout del nostro guardaroba. Unica differenza sarà l’accostamento, se prima il total denim o denim su denim che dir si voglia, veniva tacciato di poca originalità, troppo anni ‘80, adesso “sa da fare”! Meglio optare per gradazioni differenti ed accostare nuance simili ma mai identiche, meglio ancora osare con un patched jeans ( andate subito a comprarne uno perchè di loro si parlerà moooollllttttoooo!!!!), risultato assicurato!!!
Ankle Boots:
Lo stivaletto è e sarà sempre parte integrante del guardaroba do ognuno di noi! Se poi fa moda ancora meglio! In principio fu Isabel Marant a non inventarsi nulla di nuovo facendolo però diventare un capo cult che viene riproposto ormai da diverse stagioni. Di modelli ce ne sono a bizzeffe, per tutti i gusti e per tutte le tasche; alti bassi, con carrarmato o rasoterra, super sexy o super easy. Ogni look ha il suo stivaletto, guai a fare senza!!!
Adoro questi trends!! Bacione cara!
RispondiEliminahttp://www.lefamilledelamode.com/2013/09/alessia-sica-sweater.html?m=1
Brava amore!!! Sempre brava e utile!!!
RispondiElimina