Nicola Formichetti, nuovo direttore creativo di Diesel, centra l’obbiettivo e fa subito parlare di se!
Il suo estro, irriverente e dispettoso, gioca con la moda e la fa sua a 360 gradi. Nuova linfa per il marchio Diesel e grande interesse da parte di tutti gli addetti ai lavori. Una delle prime sorprese che ci ha riservato Formichetti è stata proprio il lancio della campagna “Diesel Reboot”, una campagna dedita a sconsacrare il sacro ed a profanare il profano. La mia t-shirt fa parte proprio di questo progetto ed è un esempio lampante di quale sia l’approccio di questo giovane stilista, Italo-Giapponese, alla moda. Il suo essere stato a lungo lo stylist di Lady Gaga lo rende ancora più attraente agli occhi di chi, incuriosito dal suo operato, aspetta con ansia che si sveli e che ci stupisca con chissà quale altra cosa!
Leather jacket: Zara Tshirt: Diesel #reboot Midi skirt: Zara Boots: Steve Madden Bag: Stella McCartney |
ahahahahah!!! Voglio anch'io la tshirt....mi aiuterebbe un sacco ;-)!
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