Anche se il calendario ci ricorda che siamo ancora in autunno a mio avviso l’inverno è arrivato eccome, e come è venuto potrebbe tranquillamente andarsene!!!!
Odio, detesto e rifiuto gli innumerevoli strati che sono obbligata ad indossare per non patire il freddo. Sfido chiunque a sentirsi fashion coperto come un eschimese! Se appartenete alla razza del “freddo nun te temo” avete tutta la mia stima, davvero vi invidio molto, il riuscire a mantenere un aspetto dignitoso a 2 gradi non è da tutti, e sicuramente non è da me!!!! Il letargo è la prospettiva più allettante che ho al momento ma ancora mi mancano un paio di particolari per poter realizzare il fattaccio!!! Nel frattempo cerco di rispettare la mia persona ed il mio stile con qualche indumento che possa unire l’utile al dilettevole! La pellicciotta rigorosamente ECO è diventata una seconda pelle, capisco Linus con la sua coperta! Mai soldi furono più ben spesi, è improbabile che trovi nella mia vita un altro capo che mi tenga così al caldo! Per evitare di far congelare i pensieri un cappello e passa la paura! Quest’anno poi guai ad uscire senza, sono un vero e proprio must e ce n’è per tutti i gusti!!!
Certa che il peggio debba ancora venire, del resto siamo solo ai primi di Dicembre, confido però in un ritorno d’estate o primavera che sia ed aspetto con ansia che questi 120 giorni passino il più in fretta possibile per tornare ad uscire di casa vestita umanamente!!!
Faux fur jacket: Appletree Boutique Sweater: Malo Scarf: Filati Fiorentini Jeans: Mango Bag: Miu Miu Beanie: Zara Biker boots: Ash |
Amore! La penso esattamente come te, lo sai!!! Ecco perché preferisco patire il freddo ( e sono molto freddolosa) che conciarmi come uno Jeti...anche l'altezza non aiuta, perciò, nella mia testa, l'inverno esiste fino a un certo punto! Un bacio <3
RispondiElimina