mercoledì 10 settembre 2014

VFNO Roma 2014


Dopo essersi presa un anno di pausa la Vogue Fashion Naight Out torna nella capitale e lo fa in grande stile!

vogue fashion night a roma 2014, vfno roma, marco gentile, vfno stroili oro, vfno banchetti sport


Manca un solo giorno e gli appuntamenti sono davvero tantissimi, ma cominciamo con calma! Iniziamo col dire che tale manifestazione non sarà solamente un incontro tra fashionisti e modaioli ma avrà anche un risvolto benefico. I ricavi saranno devoluti a “Differenza Donna”, associazione che si rivolge alle donne oggetto di violenza ed in condizioni di dasagio ( primo ottimo motivo per non mancare!). Fulcro dell’evento sarà il tridente della moda Romana, da Piazza di Spagna fino ad arrivare a Piazza San Lorenzo in Lucina, dove i negozi rimarranno aperti fino alle 23.30. Le iniziative sono davvero infinite, tante le special limited edition per la serata e l’atmosfera che respireremo sarà magica. Percorrendo Via Vittoria potremo ascoltare musica dal vivo della “Street Band Jazz”, al n° 37 della stessa via ammireremo, in anteprima, la collezione A/I 14-15 di Francesca A Milano che prende il nome di “Meraviglia” e tra un abito e l’altro potremo assaggiare i famosi cup cake a forma di rosa della nota cake designer della tv Paola Azzolina.

vogue fashion night a roma 2014, vfno roma, marco gentile, vfno stroili oro, vfno banchetti sport

Alle 20.15 appuntamento a Piazza di Spagna nella boutique di Pura Lopez per una performance live davvero unica nel suo genere. Sarà infatti protagonista il famoso hair stylist Marco Gentile che insieme ai romantici abiti di Giada Curti ci catapulterà in un’atmosfera fiabesca.

marco gentile e pura lopez limited edizione vogue fashion night 2014 roma

Proseguendo l’itinerario vi consiglio una capatina da Stroili Oro dove le sorprese non mancheranno. Andandoci potreste passare per Via Belsiana dove per tutta la via sarà presente un “Fashion’s Flash Mob”, sfilata statico/dinamica che vedrà protagoniste le creazioni di stilisti già pubblicati su Vogue Italia. Per i nostalgici degli zaini Invicta l’appuntamento è da Banchetti Sport in Via di Campo Marzio dove sarà presentata la nuova collezione che guarda al passato con occhio languido!

vogue fashion night a roma 2014, vfno roma, marco gentile, vfno stroili oro, vfno banchetti sport

L’intera serata sarà un tripudio di eventi, divertimento e sensazioni, il mio consiglio è di girare il più possibile e scoprire tutte le sorprese che hanno riservato per noi!
Hashtag ufficiale della serata sarà #VFNO2014
Se non potrete esserci seguitemi sui social per vivere con me questa VFNO!!!


Facebook:   TheUnoriginalSin
Instagram: @costanzatheunoriginalsin
Twitter:   @COST4NZ4

Ci vediamo domani!!!!!

1 commento: