Ci sono cose che cambiano la vita, oddio non esageriamo, diciamo che ti aiutano a vivere meglio! Prima del cellulare non capivamo nemmeno quanto fosse utile uno strumento del genere, adesso non potremo stare senza. Così è stato per Mighty Purse, fedele e fashion alleata di ogni dispositivo elettronico che si rispetti!
Personalmente uso il cellulare come se fosse l’estensione di un arto, parte integrante della mia vita! Mail, social, stesura di articoli e chi più ne ha più ne metta! Ci sono giornate in cui non ho modo di accendere il pc e mi ritrovo ad usare il cellulare come notebook. Tutto fantastico, tecnologia a gogo, unico neo? A metà mattina la batteria è KO! E certo, perchè ogni cosa ha il rovescio della medaglia. I caricatori da macchina, non me ne vogliate, non li tollero proprio, ho bruciate più batterie in questo modo che se le avessi messe nei carboni ardenti. Girare con il caricatore non è proprio la cosa più pratica del mondo, devi sempre trovare qualcuno disposto a donarti un po’ di corrente e nel mentre, sempre che tu riesca a trovarlo, sei bloccata fino a che la batteria non raggiunge almeno un livello tale dal farti dire “ Se non lo uso fino a stasera reggerà sicuramente per le telefonate importanti!” Ecco, non è mai così! Volete mettere la libertà di ricaricare il telefono anche infondo al mare? Senza la necessità di dover avere la faccetta da bambina sperduta per elemosinare un po’ di carica? Mighty Purse vi cambia la vita! Una pochette con all’interno una batteria che vi permetterà di non avere più momenti di panico da “ E ora come faccio????”! Oltre ad essere un oggetto strautile , passatemi il termine, fondamentale, è davvero molto bella! Pelle di prima qualità, colori, texture e mille scomparti per portarvi appresso non solo una vita nuova per il cellulare ma anche carte di credito, chiavi e quant’altro! La nuova collezione poi ha pensato proprio a tutto. Una pochette che diventa tracolla che diventa marsupio, leggermente più grande delle altre, devo averla!!! Quando mi chiedono con cosa non esco mai di casa ormai rispondo si, il cellulare, ma necessariamente dentro la mia Mighty Purse!!!
E sai che io non la conoscevo??? Grazie mille!!! Hai detto bene, senza cellulare è come essere nudi, senza non si può più vivere!!!!
RispondiElimina