Il minimalismo perfetto che una stampa riesce ad esprimere. Versatilità, classicità ed eleganza. Questo per me è il pied de poule!
Come al solito nessuno si è inventato nulla, questa fantasia è vecchia quanto Noè, ma a differenza di molti suoi affini riesce sempre a tenere banco ed a conquistare le prime posizioni nel cuore delle fashion victim. Mia nonna la adorava, ricordo ancora il suo tailleur abbinato ad una camicia giallo ocra con fiocco, ogni volta che lo indossava non potevo fare a meno di sperare che un giorno anche a me sarebbe andato bene quel magnifico abito! Negli anni la mia passione per il pied de poule non è scemata, anzi. Fino a qualche anno fa però veniva usata quasi prettamente per capi abbastanza eleganti, poco sfruttabili nella vita di tutti i giorni e la cosa non mi andava proprio a genio. Ultimamente invece, deo gratias, questo splendido abbinamento è stato sdrammatizzato, ogni capo accessorio e quant’altro può e deve vestirsi di questa fantasia. Il più classico è senza dubbio quello che prevede l’accostamento di bianco e nero, ma vi assicuro che anche le varianti più eccessive sono di grande effetto, e meritano senza dubbio una chances! Dunque, fan del pied de poule unitevi ed andate a fare incetta di tutto ciò che trovate perchè la moda, si sa, è volubile, oggi c’è lui proposto in ogni salsa e domani invece potrebbe essere la cosa più difficile da trovare!!!
Total look: Zara Bag: Gucci Soho Braceletes: Niki Nika Biker boots: ASH |
Mi piaci molto! molto gnocca, anche borsa stupenda!!!
RispondiElimina<3 tesoro!!!
Eliminacarino il tuo blog! mi aggiungo alle tue followers e ti aspetto da me... http://modaealtririmedi.blogspot.it/ negli ultimi post troverai un'iniziativa davvero interessante per noi blogger e un contest con premi fantastici!
RispondiEliminaadoro questa stampa...e soprattutto ti invidio quella borsa! wow
RispondiEliminaTi aspetto da me per un saluto se ti va…
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
Sono arrivata qui per caso. Complimenti per il blog.
RispondiEliminawww.emotionally.eu