mercoledì 22 gennaio 2014

Shopping news!


Andando in giro per negozi, nella speranza di trovare qualcosa in saldo, accade sempre l’inevitabile: mi innamoro di cose della nuova collezione!

shopping news, barneys new york, luxury shopping, fashion blog

Volendo allora condividere con voi le mie nuove “ossessioni” ecco qualche novità che spero entrino presto a far parte della grande famiglia rinchiusa nel mio armadio!!!!


COLLANA GIPSY

collana gipsy, niki nika, fashion store rome, must have, fashion, niki nika roma


Niki Nika non sbaglia un colpo!!! Questa meraviglia l’ho vista prima online nel loro e-shop e poi trovandomi a passare, per caso ovviamente, davanti al loro negozio a via del Leoncino! Voi non potete capire cos’è di meraviglioso dal vivo!!! Credo che con un accessorio del genere anche un sacco di juta farebbe la sua bella figura...Ezia io e te dobbiamo fare un bel discorsetto!!! Occhiolino


ADIDAS STAN SMITH

stan smith reptile skin, stan smith snake, stan smith limited edition, stam smith, stan smith 2014

Ebbene si, pubblicitari di tutto il mondo, addetti al marketing e chi per voi, avete fatto centro! Su di me la pubblicità funziona, vengo ipnotizzata e spinta a fare/comprare cose impensabili! Ottimo lavoro! Tornando a noi le Stan Smith, tanto amate negli anni ‘90 sono tornate, o meglio stanno tornando, ad essere un oggetto di culto. Adoro, amo e bramo follemente queste nella foto, effetto pelle di serpente. Dal 25 gennaio saranno disponibili in selezionati store, ce la farò????

GONNA FLAGE

flage, i love flage, gonna flage, nuovi brand moda, fashion news

Ho scoperto questo brand grazie ad un mio amico che è stato all’ultimo Pitti. Dice che appena ha visto le loro creazioni ha pensato a me, e in effetti il loro stile mi piace da matti!!!! Questa gonna nelle specifico le trovo davvero fresca ed originale! Tenete a mente questo brand perchè sono certa che ne sentirete parlare spesso ( da me sicuramente!!!! ).

EAR PIERCING

jane koening, jane koenig pearl earring, jane koening piercing, ear piercing, fashion piercing, dior pearls earrings

Sono un must, non c’è niente da dire! Mi piacciono ma ancora non sono riuscita a trovare quello perfetto per me! Che sia proprio questo di Jane Koening??? Io credo proprio di si!!!!




1 commento: