Riguardando queste foto mi sono accorta di aver suddiviso il mio outfit in due: I colori più accesi e primaverili ed il classico nero che non guasta mai!
Che io abbia un forte dualismo interno è assodato. Che spesso il mio carattere rasenti il bipolarismo anche! Ma proprio non mi ero mai accorta che questo si rispecchia anche nel mio modo di vestire! Spesso, anzi spessissimo, è così! Mettete poi un clima caldo ma col vento freddo, sbalzi di temperatura a gogo e capirete il perchè del mio “metà e metà”. Ma infondo non siamo un po’ tutti così? Non ci svegliamo la mattina con il più bel sorriso che abbiamo per poi tramutarlo in broncio alla prima cosa storta? Giochiamoci su, sperimentiamo e assecondiamo entrambi i lati del nostro carattere, a volte il risultato non è niente male!
Jacket: Asos Shirt, skirt: Stradivarius Sneakers : Saucony Clutch: Zara Sunnies: Rayban |
Questo outfit mi piace molto! Complimenti :)
RispondiEliminaMfashion corvus88
Ma che bella!!!!! Mi piaci un sacco!!! Io sono assolutamente bipolare!!! HELP!!! Cosa mi salva oggi? La gonna lunga come la tua...nera con un sacco di margherite! ANIME GEMELLE <3 <3 <3!
RispondiEliminaA mio parere il dualismo fa parte della natura umana ed è sbagliato reprimerlo. Mostriamoci per quello che siamo realmente e saremo in pace con noi stesse e il mondo.
RispondiEliminaDetto ciò, apprezzo il tuo look e il tuo blog e per non perdere i prossimi post ti aggiungo sui vari social!
Un bacio cara e buon weekend
Fede's Suite
Twitter
Facebook