La fine di un amore è sempre triste, l’amaro in bocca ed i ricordi che prendono spazio nella mente non riusciranno a farci dimenticare i bei momenti passati insieme!
Quello tra me ed il plateau è stato senza dubbio un amore puro, sincero e davvero profondo. L’ho aspettato come si aspetta qualcosa o qualcuno che sai che cambierà la tua vita. Il nostro primo incontro lo ricordo come se fosse ieri, è stato amore a prima vista. Ha fatto subito breccia nel mio cuore e mi ha regalato momenti indimenticabili! Non mi ha mai fatta soffrire, spesso stavamo insieme anche per 10 ore al giorno ma mai una volta mi ha fatto sentire la stanchezza ne tantomeno mi ha dato la possibilità di lamentarmi. So che la fine di questo rapporto quasi simbiotico non è colpa di nessuno dei due, so che il nostro amore è finito per colpa di altri che l’hanno messo in un angolo senza un minimo di riconoscenza. Ma le belle cose, ahimè, non sono per sempre, e questo per sempre è coinciso con le collezioni PE 2014. Snobbato da tutti, additato come obsoleto, fuori moda. Questa la fine del plateau, decretata in maniera tanto eclatante quanto malvagia da chi si è servito di lui per anni e facendo grazie a lui la propria fortuna. Io sono una romantica ed in quanto tale mi aspetto un suo ritorno, imponente ed eclatante. Non oso pensare che tra noi sia finita per sempre, non posso pensarlo, non voglio pensarlo!!!
Io ho due paia di sandali stupendi con plateau: uno rosso e uno bicolore, comprati l'anno scorso...io me ne frego amica mia!!!! Li metterò ugualmente e saranno di moda, perché hanno parte di una moda che è mia e mia soltanto!!!
RispondiElimina