Carola le borse le fa seguendo quelle che sono le sue necessità. E’ attenta a quello di cui una donna ha bisogno e sperimenta in primis ogni nuova idea.
Carola Pennacchiotti, Romana di 26 anni appassionata di marketing ma designer nella vita. Questa passione la scopre prestissimo, in un primo momento si dedica infatti al design di borse con materiali di recupero ma sente che deve spingersi oltre. Ecco dunque che a gennaio di quest’anno lancia la sua prima collezione tutta rigorosamente Made in Italy. Ogni pezzo è studiato per dare ad ogni donna la possibilità di essere a suo agio in qualunque situazione, lei per prima sperimenta in continuazione nuove tipologie di borse. Lo zaino che diventa tracolla che a sua volta diventa borsa da braccio è frutto di un suo lampo di genio. Un giorno andando in motorino ha notato che la borsa era davvero scomoda e sarebbe stato bello avere uno zaino da infilare al volo… Da quì si mette subito all’opera! I pellami sono di primissima qualità ed ogni borsa è fatta a mano, dal taglio delle pelli all’assemblaggio della stessa. Una giovane stella sta muovendo i suoi primi passi e lo sta facendo alla grande!
La borsa perfetta in assoluto non esiste, ma esiste quella che in un determinato momento della giornata rende tutto più semplice! L'idea è carina , mi piace <3!
RispondiElimina