Da quando, nel luglio scorso, ho visto la loro prima passerella, sapevo che sarebbero arrivati lontano. Ho sempre fatto il tifo per loro e su questa nuova collezione avevo grandissime aspettative, che naturalmente non sono state deluse!
Massimo e Nicola sanno cosa vuole una donna e sanno come valorizzarne la figura. Le loro proposte per il prossimo inverno puntano tutto sulle giustapposizioni materiche. Linee giovani, tagli netti e cura meticolosa del dettaglio fanno di questa collezione un tripudio di innovazione. La collaborazione con Alcantara ha dato ai designers la possibilità di proporre una stampa inedita, “Muridae”, utilizzata per creare giacche cappotti e felpe. I toni del grigio la fanno da padrone contrapposti a colori più accesi, un contrasto forte ma mai eccessivo. Gli accessori di Giulia Mancinelli Bonafaccia, disegnati appositamente per Quattromani, completavano i look. Le scarpe di Eleonora Moccia, giovane designer del brand “Trenta7”, si fondevano in un tutt’uno con le proposte della passarella, un’armonizzazione studiata ad arte dagli stilisti, un completamento dal risultato più che ottimo.
Ph. Martina Monopoli / Luca Sorrentino
So che ti piacciono tanto! E sono davvero molto molto bravi!!! Bella collezione!
RispondiEliminaAvevo paura di essere poco obbiettiva, il loro stile mi piace da matti! Invece credo di essere rimasta abbastanza neutrale...credo! ;)
Elimina