Alzi la mano chi almeno una volta nella vita non ha immaginato di vivere in un’altra epoca, di respirarne l’atmosfera e di indossare abiti con stili per noi lontanissimi! Io lo faccio spessissimo!
Il sussidio visivo nel mio caso aiuta molto e quando lo scorso mercoledì mi sono imbattuta in questa fiction di Canale5 non ho potuto fare a meno di partire con la fantasia. L’ambientazione è meravigliosa ed i costumi… Beh se avete voglia di sognare non potete non guardarla. Gli anno ‘20 mi sono sempre piaciuti, ricchi di sfumature, di dettagli e guardando “ I segreti di Borgo Larici”, dove la cura di ogni cosa è meticolosa, mi è venuta voglia di trovare un costume del tempo, ma soprattutto l’occasione per indossarlo! Oltre a questo tra i protagonisti c’è anche quel gran pezzo di figliolo di Giulio Berruti, motivo in più per non perdere la nuova puntata mercoledì prossimo in prima serata su canale5!!!!
non l'ho mai vista ma mi ispira!
RispondiEliminahttp://sissascorner.blogspot.it/2014/02/stringate-jadore.html
E se Dio vuole, mia dolce ragazza, tra poco è Carnevale...che detta così sembra brutto! Ma almeno è un occasione per sfoggiare un costume...di scena ;-)!
RispondiElimina