La pigrizia è il male del secolo! O perlomeno è il mio male! Certe volte mi prevarica a tal punto che anche il mio lato da fashionista getta la spugna e sventola bandiera bianca!!!
Il pigiama sarebbe la soluzione a tutti i mali, ma uscire agghindata come a casa rischierebbe di farmi rinchiudere in qualche manicomio, e non mi sembra il caso! Fatto sta che, alcune volte, il mio cervello va proprio in standby e mi ritrovo davanti all’armadio facendomi la fatidica e temutissima domanda: Cosa mi metto? Niente, è tutto fermo, nemmeno l’abbinamento più basico riesce a mettere insieme! Benchè l’opzione n°1 rimanga sempre valida, onde evitare di finire davvero rinchiusa da qualche pare devo sforzarmi di trovare qualcosa, o per lo meno capire il perchè di questo blocco mentale! “NON C’HO VOGLIA!” questa è l’unica cosa che mi viene in mente e quindi l’unico modo per rientrare in connessione con il mio cervello è assecondarlo! Qual’è la cosa che assomiglia di più ad un pigiama ma non lo è? Quella cosa che potrebbe permettermi di fregare la mia testa facendole credere che ha vinto lei quando in realtà c’è stato un subdolo patteggiamento? Pantalone comodo, anzi comodissimo, maglia ampia e scarpa da ginnastica! Solo eludendo la mia capoccia posso mettermi in salvo ed evitare l’inevitabile! Così è stato qualche giorno fa, e anche se non posso dire di aver vinto io,un bel pareggio me lo sono meritato!!!
Mi piace quando scrivi così...come mi piace!!! Me lo sono proprio gustata questo post e l'outfit mi piace un casino!!! Rispecchia molto anche il mio mood del momento! BRAVA!!!
RispondiEliminaAhaha sono come te allora! L'outfit è bellissimo, casual ma molto colorato, mi piace!
RispondiElimina