Avevo letto migliaia di articoli sull’acqua di cocco e sui suoi benefici ma devo dire che il mio scetticismo continuava a mantenere in me qualche dubbio!
Un bel giorno mi arriva a casa uno scatolone pieno di acqua di cocco OCOCO, a questo punto non potevo non testare in primis tutti i famigerati effetti che venivano millantati! Ribadisco che sono sempre scettica e come San Tommaso “ se non vedo non credo!”.
Il mio primo approccio con l’acqua di cocco è stato dopo una giornata non pesante, di più! Avevo le energie di un bradipo e la stanchezza stava prendendo il sopravvento. Inizio a bere e devo dire che il gusto è davvero ottimo, molto delicato ed il sapore di cocco non è per nulla invadente. Finita la bevanda noto di essere meno stanca, bha sarà un caso! Ripeto “l’esperimento” il giorno successivo e questa volta coinvolgo anche il mio fidanzato. Stava andando in palestra e gli faccio portare con se una confezione, dicono che l’acqua di cocco sia favolosa per chi fa sport poichè è un isotonico, reintegra i sali minerali e ha una quantità elevatissima di calcio e magnesio. Tornato a casa le sue testuali parole sono state “ Non darmi più acqua di cocco quando vado in palestra! Avevo talmente tanta energia che ho fatto tardi in ufficio!” Bene, se anche lui, che è più scettico di me trova benefici forse forse quest’acqua di cocco è davvero un alleato utile!
Nei giorni successivi l’abbiamo usata entrambi in più occasioni ognuna delle quali non è stata delusa dagli effetti benefici! Partiamo dal presupposto che bere fa bene e bere una bevanda dal gusto piacevole e sicuramente più facile che bere semplice acqua. Primo punto a suo favore! E’ davvero un aiuto importante per reintegrare ciò che perdiamo a livello di sali minerali in maniera del tutto naturale e andando verso l’estate e verso il caldo credo che l’acqua di cocco sarà una fedele compagna! Passando all’aspetto un po’ più superficiale della questione vi dico che da quando la uso noto che la mia pelle sia molto migliorata. E’ più idratata e più luminosa, sicuramente le vitamine presenti stanno agendo bene! Continuerò ad usare OCOCO e continuerò a monitorarvi le mie scoperte dandovi ogni volta un’opinione più concreta ed accurata sulla mia esperienza! Per il momento posso solo dirvi bevete l’acqua di cocco e non ve ne pentirete!!!
Ma dai?!? Io amore ti credo e voglio provarlo!!!!
RispondiElimina