Si è fatto attendere come ogni grande diva che si rispetti per poi arrivare in tutto il suo splendore, luminoso e caldo come non si vedeva da mesi! Benvenuto sole!!!
Stufa di coprirmi con strati e strati di abiti in pieno giugno ho colto la palla al balzo e mi sono “denudata”! Bianca come un cencio ( modo di dire toscano!) ho osato con uno shorts più bianco di me, vedi un po’ che l’effetto ottico mi dona un colorito più sano?!?! Le camicie jeans poi sono la mia grande passione e questa di Amy Gee sarà una cara compagna per tutta l’estate, ne sono certa!!! Vedendomi vestita così mi hanno detto che a 30 anni suonati sarebbe il caso di coprirsi un pochino di più…beh io cari miei rispondo dicendo che finché non risulto ridicola o volgare e finché il fisico regge non ci penso proprio! Poi Dio vede e provvede!!!!
What i wear: Denim shirt: Thanks to Amy Gee Shorts: HM Flowers belt: Hollister Co. Mirror Sunglasse: Rayban Boots: Mastri Fiorentini Bracelets: From Lampedusa |
Vai tesoro!!!! Io sto rivoluzionando il blog...ho tanto di quel lavoro che mi metterei a piangere!!!!
RispondiEliminaHo visto il work in progress....daje!!!!
EliminaMa stai benissimo!!! io non ti avrei mai dato trent'anni poi...come hai detto giustamente tu finchè il corpo lo permette perché no??
RispondiEliminaBaci!
Lo stile di Artemide
Ma grazie!!! troppo buona!!! <3
EliminaCarinissima la camicia di jeans e tu hai un gran fisico, complimenti :-)
RispondiEliminaFashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Bloglovin
Grazie Vale!!!! :)
EliminaChe bella!!
RispondiEliminaxoxo
Coco et La vie en rose
Coco et La vie en rose on Bloglovin
Coco et La vie en rose on Facebook