Una storia d’amore degna del più strappalacrime dei film. Lui scienziato rinomato in tutto il mondo, lei estetista svizzera molto più giovane di lui. Si trovano, si innamorano nonostante tutte le difficoltà e danno vita insieme ad un marchio che oggi è tra i più richiesti nel mercato!
Nel 1972 quando i due soci/coniugi danno vita al marchio Karin Herzog, i loro prodotti si basano sulla strabiliante scoperta, fatta appunto dal Dott. Herzog , che permette di stabilizzare l’acqua ossigenata in emulsione. Brevettano questa fantastica scoperta, diffondere ossigeno nella pelle, ma vogliono di più. E’ infatti il 1974 quando nasce l’associazione tra ossigeno e vitamina A, il più potente tra gli anti rughe, nessuno avrebbe mai sperato di riuscire a veicolare così in profondità questa vitamina, mai il Dott. Herzog ce l’ha fatta ed ha creato l’antirughe per eccellenza! Negli anni il marchio si è affermato sempre di più implementando la gamma dei prodotti e rendendoli adatti ad ogni fascia di età e tipologia di problema. Un marchio che non si è buttato nelle strategie di marketing sfrenate ma che ha puntato sulla qualità dei prodotti lasciando che fossero quelli a far da pubblicità! In poco tempo ad Hollywood ne sono diventati dipendenti, Uma Thurman ne è una gran sostenitrice, e la stessa Kate Middelton non può più farne a meno. Io l’ho scoperto grazie ad un’amica che me ne ha parlato con entusiasmo e mi ha incuriosito parecchio. Sono entrata in contatto con il loro distributore in Italia il quale mi ha spiegato nei dettagli tutto ciò che c’è da sapere sull’ossigeno ( se vi va vi consiglio di visitare il loro sito tutto è descritto minuziosamente!). Ho ricevuto alcune delle loro creme da provare ed intrapreso una collaborazione che sono certa darà grandi soddisfazioni( E chi lo lascia più l’ossigeno!!!!). Al momento sto ancora testando i prodotti ma sono già molto entusiasta, presto ve ne parlerò nel dettaglio e vi racconterò passo passo il primo approccio all’ossigeno!!!
Pensa che mi hanno regalato questo trattamento un anno fa e non l'ho mai usato..ora sarà addirittura scaduto, ma mi hanno detto che è davvero favoloso!!!
RispondiElimina