Qualche giorno fa sono stata ospitata da Ottica Caputi per visionare tutte le novità ed i trend in fatto di occhiali!
Marchi di nicchia, nuovi designer e tanta tantissima scelta. Ma partiamo con ordine! I primi occhiali su cui mi è caduto l’occhio, scusate il gioco di parole, sono di Incredible Glasses. Marchio giovane, rigorosamente made in Italy, divertenti colorati dalle mille varianti ma soprattutto leggerissimi. La loro particolarità sta infatti nell’essere ultra light e praticamente infrangibili, se vi va guardate questo video su youtube rende benissimo l’idea!!!
Gli occhiali in legno mi hanno sempre divertita, e questi di Rolf Spectacles sono veramente belli. Leggerissimi e curati nei minimi particolari, li adoro!!!!
Altro brand che lavora il legno proponendo un prodotto un po’ sui generis è W-Eye. La particolarità di questi occhiali sta nel fatto che non si chiudono, forse un pochino scomodi da usare tutti i giorni ma davvero di grande impatto!!!
Chi poi, come me, è un grande amante di Therry Lasry, qua trova davvero il paradiso. Mai visti tanti modelli tutti insieme, belli anzi bellissimi, li avrei portati via tutti!!!!
Face a Face, marchio francese, propone occhiali dalle stanghette veramente particolari, io le trovo deliziose!!!
Queste sono solo alcune delle piccole chicche che potete trovare, altri grandi brand sono presenti all’interno dello store tra cui Italia Indipendent, Oliver Peoples e Selima Optique di cui Ottica Caputi ha l’esclusiva per l’Italia.
L’ultima foto la lascio per i più piccini, gli occhiali con ciuccio incorporato io li trovo geniali!
Nessun commento:
Posta un commento